PROGRAMMI - DiQui





Vai ai contenuti

Menu principale:

Blender è un programma open source di modellazione, animazione, rendering di immagini tridimensionali. Creazione di applicazioni/giochi 3D. È disponibile per vari sistemi operativi: Microsoft Windows, Mac OS X, Linux, IRIX, Solaris, NetBSD, FreeBSD, OpenBSD assieme a porting non ufficiali per BeOS, SkyOS, AmigaOS, MorphOS e Pocket PC.

Celt-X è un programma per la scrittura di una sceneggiatura, un testo teatrale, un film ecc. Il suo utilizzo può aiutare molto in fase di creazione delle proprie sceneggiature o copioni.
Software gratuito per la versione base e a pagamento per i creativi più esigenti e soprattutto per chi lavora in gruppo da postazioni diverse.
Da provare assolutamente. Clicca sull'icona per entrare nella pagina ufficiale e scaricare la versione demo.
ACDSee - il più potente gestore di foto gratuito in giro è ora ancora più veloce. Nessun altro software fotografico consente di risparmiare tanto tempo. Godetevi la libertà di trovare, organizzare e modificare le foto più veloce, più semplice e con risultati migliori rispetto al passato. Immediatamente condividere le tue foto online o sul tuo telefono cellulare. Create stampe di qualità o Flash e presentazioni in formato PDF.
VLC è un riproduttore ed un framework multimediale multi-piattaforma gratuito e open-source che riproduce moltissimi file multimediali così come DVD, CD audio, VCD e diversi protocolli di trasmissione.
  • Riproduce la maggior parte dei codificatori senza bisogno di codec pack - MPEG-2, MPEG-4, H.264, MKV, WebM, WMV, MP3...
  • Funziona su tutte le piattaforme - Windows, Linux, Mac OS X, Unix, iOS, Android ...
  • Completamente gratuito - Nessuno spyware, nessuna pubblicità e nessun tracciamento dell'utente.
VirtualDub è un programma di utilità di cattura video / elaborazione per piattaforme Windows a 32-bit e 64-bit (98 / ME / NT4 / 2000 / XP / Vista / 7), rilasciato sotto la GNU General Public License (GPL) . Essa non ha il potere di modifica di un editor di general-purpose come Adobe Premiere, ma è ottimizzato per le operazioni lineari veloci sul video. VirtualDub è orientata principalmente verso i file AVI di elaborazione, anche se in grado di leggere (non scrivere) set MPEG-1 e anche di gestire di immagini BMP.
 
ULTIMO AGGIORNAMENTO 14/07/2017
Ass. Cult. Dietro le Quinte @2016
Torna ai contenuti | Torna al menu